Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Lazio, ripresa degli allenamanti prevista per il 4 aprile. Ma con il nuovo decreto…

Pubblicato

il

LAZIO ALLENAMENTI – L’epidemia di Coronavirus ha dato ieri forti segnali di rallentamento, ma è ancora presto per cantare vittoria. In Italia e nel mondo del calcio c’è ancora tanta incertezza sulle modalità e i tempi da seguire per tornare alla normalità. In casa Lazio, come confermato dal ds Tare, c’è voglia di riprendere gli allenamenti e riportare il pallone negli stadi e nelle case di tutti. Nei prossimi giorni si arriverà a una decisione definitiva.

Lazio, ripresa prevista per il 4 aprile

La società, intanto, come rileva La Repubblica, ha programmato la ripresa degli allenamenti per il prossimo 4 aprile. Sempre secondo le modalità previste dai medici, ma è molto probabile che, in seguito al nuovo decreto del Governo ormai prossimo all’emanazione, ci sarà un ulteriore rinvio di due settimane. La squadra, in tal caso, dovrebbe quindi tornare a Formello il 20 aprile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati