Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Malagò: “Per il calcio è arrivato il momento delle decisioni. Rinvio Europei? Sacrosanto”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS CALCIO MALAGO’ – Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista a Dazn nella quale ha dato una chiave di lettura ai possibili scenari futuri nel calcio. La priorità è porre fine all’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione del Coronavirus, ma per la Serie A è tempo di prendere delle decisioni. Queste le sue parole.

Malagò sulla ripresa del campionato di Serie A

“E’ il momento delle decisioni. Tutti devono perdere qualcosa, l’ideale sarebbe trovare insieme il modo che non ci siano vinti né vincitori e che il calcio possa ripartire il prima possibile e a prescindere da questa stagione. Il rinvio degli Europei è stata una decisione sacrosanta, pensa cosa sarebbe stato un Europeo senza pubblico. Secondo me sarà un grande Europeo, sarà il motivo per cui il calcio a livello internazionale potrà ripartire tutto insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati