Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Milinkovic positivo al Coronavirus: il comunicato della Federazione serba

Pubblicato

il

lazionews-lazio-serbia-russia-milinkovic

MILINKOVIC CORONAVIRUS – Il Coronavirus colpisce ancora in casa Lazio. Dopo le controverse vicende che stanno caratterizzando le ultime settimane di Ciro Immobile, la squadra biancoceleste deve fare i conti con un nuovo caso di positività. Sergej Milinkovic ha infatti contratto il virus durante il ritiro con la Nazionale serba. Il giocatore, subentrato nella ripresa nell’ultimo match disputato contro l’Ungheria, ha lasciato il centro sportivo e sta seguendo le misure previste dal protocollo Uefa. Di seguito il comunicato ufficiale della Federazione serba.

Milinkovic positivo al Coronavirus: l’annuncio della Federazione serba

“Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperta la positività di altri tre calciatori. Si tratta di Sergej Milinković-Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, anche un fisioterapista è risultato positivo. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia. Tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati