Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Niente quarantena per Higuain: va in Sudamerica con un volo privato. Anche Pjanic e Khedira lasciano Torino

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Higuain

JUVENTUS HIGUAIN – Mentre l’Italia si chiude tra le mura domestiche a causa dell’emergenza Coronavirus, un calciatore della Juventus “evade” dalla quarantena e vola nel suo paese. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Gonzalo Higuain sarebbe andato via dall’Italia per raggiungere l’Argentina.

Juventus, Higuain vola in Sudamerica

Higuain, negativo al tampone, si sarebbe presentato all’aeroporto di Caselle con una certificazione medica che dichiarava come non fosse positivo, mentre un jet privato lo attendeva in pista. I voli per l’Argentina sono bloccati quindi, l’attaccante della Juventus, avrebbe organizzato un trasferimento in Francia per poi volare in Spagna e infine raggiungere il Sudamerica. Il Pipita avrebbe lasciato l’Italia per raggiungere la madre malata. A lasciare Torino, anche Miralem Pjanic e Sami Khedira che si sono così ricongiunti alle loro famiglie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati