Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Vaccini Regione Lazio, oltre 140mila dosi prenotate

Pubblicato

il

lazionews-prenotazione-vaccino-regione-lazio-vaccini

PRENOTAZIONE VACCINO REGIONE LAZIO – Sono oltre 140mila le prenotazioni effettuate dagli over 40 per la terza dose del vaccini anti Covid-19 nella Regione Lazio. Le somministrazioni prenderanno il via il 1 dicembre 2021 e solo dopo 180 giorni dall’ultima dose.

CASI CORONAVIRUS OGGI: tutti gli aggiornamenti live

Prenotazione vaccino Regione Lazio, le parole dell’assessore D’Amato

“il sistema collocherà l’utente alla prima data utile, basta la tessera sanitaria e scegliere l’hub vaccinale o la farmacia. Le prenotazioni sono disponibili fino al 31 gennaio per coloro che hanno effettuato l’ultima dose il 30 luglio. Primi pazienti presi in carico grazie al servizio di triage telefonico al numero 800.118.800 rivolto a over 65 anni appena riscontrata la positività per la valutazione all’arruolamento per somministrazione anticorpi monoclonali che avviene presso uno dei 15 centri o anche a domicilio secondo le indicazioni cliniche”.

Terza dose vaccini Regione Lazio, come prenotare

Nella Regione Lazio è possibile effettuare la prenotazione della terza dose del vaccino contro il Coronavirus attraverso il portale Prenota Vaccino. È necessario che siano passati almeno 180 giorni dall’ultima dose ricevuta. È possibile vaccinarsi dal medico di famiglia, in farmacia o in uno dei punti di somministrazione presenti sul territorio del Lazio e disponibili sul sito web. Per gli Over 40 la terza dose sarà somministrata a partire dal 1 dicembre 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati