Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Rodia: “Ci sono state criticità, anche se dubbie. La società ha isolato tempestivamente i casi”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-gol-subito-delusione.

RODIA LAZIO CORONAVIRUS – Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha rilasciato un comunicato attraverso la radio ufficiale della società. Rodia ha dichiarato che si sono riscontrati dei casi di positività al Covid, ma che sono dubbi. Queste le sue parole.

Le parole di Rodia

“Due giorni prima del match il gruppo Uefa richiede che vengano effettuati i controlli Covid. Si sono riscontrate criticità che richiederanno approfondimenti nei prossimi giorni. La società ha messo in isolamento i casi tempestivamente per poi approfondirli nei prossimi giorni. Avendo queste criticità, anche dubbie, abbiamo provveduto subito a metterle in isolamento. Preciso che la società per tutelare i propri tesserati, ha tenuto in isolamento i casi di criticità, anche se dubbi. C’è un buon clima attorno alla squadra, siamo pronti per stasera. Siamo tutti positivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati