Lazio-Lazionews-Claudio-Ranieri-Avversaria-Sampdoria
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS SAMPDORIA LAZIO – La Serie A deve fare i conti con il Coronavirus. L’emergenza sanitaria che, in primavera, aveva colpito di striscio i calciatori, adesso è entrata prepotentemente nel mondo del pallone. Le società attuano rigidi controlli su giocatori e staff, ma il verificarsi di una sola positività può portare ad un rapido incremento dei casi. La giornata di ieri era stata scossa dalla notizia della positività di tre membri della Sampdoria. A poche ore dal fischio d’inizio del match con la Lazio, però, il nuovo giro di controlli ha dato esito negativo per tutti.

Sampdoria, giro negativo di tamponi: alle 18:00 c’è la Lazio

Come si legge in un comunicato ufficiale del club, “L’U.C. Sampdoria comunica che hanno dato esito negativo tutti i tamponi ai quali, come da protocollo di screening pre-gara, sono stati sottoposti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ per Sampdoria-Lazio, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00”. Nessun problema, quindi, in vista del match di Marassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.