Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Sampdoria, giro negativo di tamponi: nessun problema in vista della Lazio

Pubblicato

il

Lazio-Lazionews-Claudio-Ranieri-Avversaria-Sampdoria

CORONAVIRUS SAMPDORIA LAZIO – La Serie A deve fare i conti con il Coronavirus. L’emergenza sanitaria che, in primavera, aveva colpito di striscio i calciatori, adesso è entrata prepotentemente nel mondo del pallone. Le società attuano rigidi controlli su giocatori e staff, ma il verificarsi di una sola positività può portare ad un rapido incremento dei casi. La giornata di ieri era stata scossa dalla notizia della positività di tre membri della Sampdoria. A poche ore dal fischio d’inizio del match con la Lazio, però, il nuovo giro di controlli ha dato esito negativo per tutti.

Sampdoria, giro negativo di tamponi: alle 18:00 c’è la Lazio

Come si legge in un comunicato ufficiale del club, “L’U.C. Sampdoria comunica che hanno dato esito negativo tutti i tamponi ai quali, come da protocollo di screening pre-gara, sono stati sottoposti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ per Sampdoria-Lazio, in programma questo pomeriggio alle ore 18.00”. Nessun problema, quindi, in vista del match di Marassi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati