Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Sampdoria, Ranieri: “La Serie A va finita, ma in sicurezza. In ogni caso la stagione è falsata”

Pubblicato

il

RANIERI SAMPDORIA CORONAVIRUS – L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai per fornire la sua opinione sulla possibile ripartenza dei campionati a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Ranieri: “Facciamo cinque cambi a partita”

“Chi più chi meno, i miei calciatori si sono ripresi tutti. Sentirli uno dopo l’altro colpiti dal male è stato molto brutto. Man mano che passavano i giorni, li sentivo più in forze e sempre con un alto spirito. E questo è stato importante. I dottori devono dare la sicurezza ai giocatori. Ci fate ripartire, benissimo. Si prendono tutte le precauzioni del caso, benissimo. Giochiamo tre partite a settimana, benissimo. Allora facciamo cinque cambi a partita così cerchiamo di aiutare i ragazzi a recuperare meglio”.

Ranieri sulla Serie A

“Si possono stravolgere i risultati tecnici perché dopo un mese e più di inattività c’è chi partirà meglio o chi partirà peggio. Così si riparte tutti, per cui per me sarà sempre un campionato falsato perché non c’è stata la regolarità completa. Poi è giusto che si giochi il campionato per vincerlo, o per la salvezza, sul campo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati