Serie B, la ASL toscana ha bloccato Empoli-Chievo: 11 positivi tra i toscani

Pubblicato 
martedì, 06/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-serie-b-pallone-lega-bkt
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B EMPOLI CHIEVO COVID - Dopo Lazio-Torino, il match non disputatosi il 2 marzo a causa dell'assenza del club granata, bloccato a Torino dalla ASL di competenza per pericolo di focolaio Covid, ecco un caso analogo in Serie B. Si tratta di Empoli-Chievo, il match che si sarebbe dovuto disputare ieri ma che è stato sostanzialmente impedito dalla ASL toscana. La quale ha intimato alla compagine di casa di non scendere in campo contro i veneti. I tanti, troppi casi di Covid all'interno del gruppo squadra empolese - si contano ormai 11 positivi tra giocatori e staff - avevano già determinato lo slittamento del match contro la Cremonese, in programma il 2 aprile.

Serie B, Empoli-Chievo e la gestione Covid da parte della ASL

Anche in questo caso, dunque, il protocollo sanitario è stato messo in discussione dalla decisione dell'ASL. Ora si aprono gli stessi scenari già esperiti con i casi di Juventus-Napoli e Lazio-Torino. Il Giudicde Sportivo divrà decidere se assegnare lo 0-3 a tavolino ai clivensi, con probabile ricorso dell'Empoli, oppure passare la palla alla Procura Federale. Che potrebbe pronunciarsi per lo svolgimento del match a data da destinarsi.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram