lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPADAFORA CALCIO CORONAVIRUS – Il nuovo campionato di calcio si appresta a ripartire. Le incognite intorno al mondo del pallone sono però ancora tante. Tra le questioni primarie da risolvere c’è quella relativa alla riapertura al pubblico degli stadi. L’emergenza Coronavirus in Italia è ancora in essere e per tutto il mese di settembre si dovrebbe proseguire a porte chiuse. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto sul tema in un’intervista a Rai Sport.

Coronavirus, il Ministro dello Sport, Spadafora, sugli stadi a porte aperte

“Anche io non vedo l’ora che riaprano gli stadi, perché con il pubblico è tutta un’altra storia. La settimana prossima la ripartenza della scuola sarà un test importante per il paese, poi dipenderà da noi. Credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare l’eventuale ripresa con il pubblico. Nel frattempo spero che venga consentito l’accesso di un migliaio di spettatori, come a concerti e teatro, io ci sto lavorando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.