Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Spadafora: “A fine settembre si valuterà la ripresa con il pubblico negli stadi”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-stadio-olimpico-spalti-interni.

SPADAFORA CALCIO CORONAVIRUS – Il nuovo campionato di calcio si appresta a ripartire. Le incognite intorno al mondo del pallone sono però ancora tante. Tra le questioni primarie da risolvere c’è quella relativa alla riapertura al pubblico degli stadi. L’emergenza Coronavirus in Italia è ancora in essere e per tutto il mese di settembre si dovrebbe proseguire a porte chiuse. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto sul tema in un’intervista a Rai Sport.

Coronavirus, il Ministro dello Sport, Spadafora, sugli stadi a porte aperte

“Anche io non vedo l’ora che riaprano gli stadi, perché con il pubblico è tutta un’altra storia. La settimana prossima la ripartenza della scuola sarà un test importante per il paese, poi dipenderà da noi. Credo che alla fine di settembre ci saranno tutti gli elementi per valutare l’eventuale ripresa con il pubblico. Nel frattempo spero che venga consentito l’accesso di un migliaio di spettatori, come a concerti e teatro, io ci sto lavorando”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati