Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Uefa, Ceferin: “La Serie A sarà portata a termine, siamo pronti per tutti gli scenari”

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-uefa-lazio

CORONAVIRUS UEFA CEFERIN – Il Presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano sloveno Ekipa, nella quale ha analizzato le possibilità di ripresa dei campionati nazionali una volta superata l’emergenza Coronavirus in Europa.

“Sono ottimista e fiducioso, la Liga sarà portata a termine così come la Serie A. Chiaramente oggi non posso promettere o garantire niente, tutto dipenderà della situazione di ciascun Paese. Le coppe? Per quello che sappiamo oggi, la Champions si chiuderà nelle stesse modalità con cui si sarebbe dovuta giocare prima della sospensione. Non possiamo esserne sicuri, ancora non possiamo sapere se nella finale o in qualsiasi altro evento ci saranno o meno i tifosi, ma dobbiamo farci trovare preparati per tutti e due gli scenari. Dipende tutto dalla pandemia, ma al momento ripeto che contempliamo una normale chiusura della Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati