Restiamo in contatto

COSA FARE A ROMA

PAUSA WEEKEND, Cosa fare a Roma dal 16 al 18 Agosto

Pubblicato

il

PAUSA WEEKEND – Anche Ferragosto è ormai trascorso e siamo sicuri che tra bagni di mezzanotte, falò sulla spiaggia, grandi tavolate avrete sicuramente trovato il modo di divertirvi. Ora però, la buona notizia è che l’estate è ancora tutta da vivere e che un nuovo weekend è alle porte. Eccoci pronti a nuove avventure: ci aspettano gite fuori porta, divertimento e relax!

Seguite i consigli di “Pausa Weekend” per un weekend di meraviglie!

EVENTI: Stupore e divertimento sulla pista di ghiaccio!

Luogo: Cinecittà World, Via del Ponte di Piscina Cupa, 64

Giorni e orari: Fino al 06/01

Descrizione: A rinfrescare la vostra estate arriva in vostro soccorso, proprio in uno dei parchi divertimento più famosi della Capitale, un “Regno di Ghiaccio” pensato per riempire di divertimento i prossimi giorni.

Lo Snow Park di Cinecittà World vi aspetta con una nuova pista di pattinaggio, autoscontri sul ghiaccio, multipiste con discese all’ultimo brivido e le immancabili palle di neve per sfidarvi al tiro migliore.

Vi sembrerà che sia tornato l’inverno, un’idea certamente allettante viste le ultime temperature da solleone. Sarà, però, soprattutto l’occasione per divertirsi con i vostri amici e dimenticarsi della torrida routine metropolitana.

Tornate bambini e scoprirete che a volte è davvero la scelta vincente!

Costi: Adulti euro 24,00, ridotto euro 19,00. Pacchetti famiglia disponibili sul sito ufficiale.

Filippi Serena

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati