CRONACA LAZIO MILAN – La Lazio domina il Milan e centra il secondo successo di fila dopo quello sul Chievo Verona centrato prima della sosta. Una gara decisa da un giocatore solo: Ciro Immobile, autore di una splendida tripletta (la prima in biancoceleste) e dell’assist per il poker firmato da Luis Alberto. A nulla è valsa la rete di Montolivo per i rossoneri: a trionfare all’Olimpico sono i padroni di casa.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace (15′ Bastos), De Vrij, Radu (80′ Luiz Felipe); Basta, Parolo, Leiva, Lulic (63′ Lukaku); Luis Alberto, Milinkovic; Immobile.
A disposizione: Vargic, Guerrieri, Patric, Marusic, Crecco, Di Gennaro, Murgia, Palombi, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Biglia, Montolivo, Kessiè; Suso (73′ Bonaventura), Cutrone (55′ Calhanoglu), Borini (55′ Kalinic).
A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli, Locatelli, Mauri, André Silva. Allenatore: Montella.

 

MARCATORI: 38′ rig.Immobile (L), 42′ Immobile (L), 48′ Immobile (L), 50′ L.Alberto (L), 57′ Montolivo (M)
NOTE. Ammoniti: Lulic (L), Parolo (L). Espulsi: Parolo (L)

 

CRONACA LIVE a partire dalle ore 16 dallo Stadio Olimpico di Roma

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.