Restiamo in contatto

CRONACHE

CRONACA. Lazio-Milan 4-1, Immobile e Luis Alberto mandano il ‘Diavolo’ all’inferno

CRONACA LAZIO MILAN – Lazio e Milan si sfidano, allo Stadio Olimpico di Roma, nel match valevole la terza giornata di campionato…

Pubblicato

il

CRONACA LAZIO MILAN – La Lazio domina il Milan e centra il secondo successo di fila dopo quello sul Chievo Verona centrato prima della sosta. Una gara decisa da un giocatore solo: Ciro Immobile, autore di una splendida tripletta (la prima in biancoceleste) e dell’assist per il poker firmato da Luis Alberto. A nulla è valsa la rete di Montolivo per i rossoneri: a trionfare all’Olimpico sono i padroni di casa.

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace (15′ Bastos), De Vrij, Radu (80′ Luiz Felipe); Basta, Parolo, Leiva, Lulic (63′ Lukaku); Luis Alberto, Milinkovic; Immobile.
A disposizione: Vargic, Guerrieri, Patric, Marusic, Crecco, Di Gennaro, Murgia, Palombi, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Musacchio, Ricardo Rodriguez; Biglia, Montolivo, Kessiè; Suso (73′ Bonaventura), Cutrone (55′ Calhanoglu), Borini (55′ Kalinic).
A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli, Locatelli, Mauri, André Silva. Allenatore: Montella.

 

MARCATORI: 38′ rig.Immobile (L), 42′ Immobile (L), 48′ Immobile (L), 50′ L.Alberto (L), 57′ Montolivo (M)
NOTE. Ammoniti: Lulic (L), Parolo (L). Espulsi: Parolo (L)

 

CRONACA LIVE a partire dalle ore 16 dallo Stadio Olimpico di Roma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati