Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE LAZIO – È il 14 ottobre del 2017 quando la Lazio scrive, ancora una volta, un piccolo pezzo di storia. Dopo la vittoria in Supercoppa italiana dell’agosto precedente, gli uomini di Inzaghi sfidano la squadra campione d’Italia nel loro fortino, l’Allianz Stadium. La Juve parte subito bene con Douglas Costa che sigla il vantaggio, poi Immobile prima pareggia i conti, poi rovescia il risultato, portando i suoi ad una vittoria contro i bianconeri che mancava da quindici anni. Protagonista di giornata anche Strakosha, che para il difficile rigore calciato da Dybala nell’ultimo minuto di recupero. Con sudore, cuore e lacrime la Lazio va ad agganciare la capolista a quota 19 punti in classifica, in una partita che rimarrà per sempre impressa nella memoria dei tifosi.

A.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.