Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il dottor Bianchini: “Per DJORDJEVIC distorsione al ginocchio ma di lieve entità. Niente di che per CAVANDA, ALFARO e OIKONOMIDIS”

Terminata la seduta pomeridiana il medico sociale biancoceleste Adriano Bianchini ha fatto il punto medico…

Pubblicato

il

AURONZO 2014-GIORNO 14- Terminata la seduta p0meridiana di allenamento per gli uomini di Pioli, il medico sociale biancoceleste Adriano Bianchini ha fatto il punto medico dell’infermeria ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.

DJORDJEVIC- “Ieri in un contrasto di gioco ha riportato una piccola distorsione del ginocchio ma lì per lì non ha sentito niente , poi a freddo ha sentito un fastidio sul collaterale, che ha evidenziato una piccola distrazione, un’elongazione. Abbiamo rivalutato stamattina, ed è confermata la distorsione al collaterale interno del ginocchio sinistro, di piccola entità e sarà a riposo con terapia per i prossimi 4 giorni ma dovrebbe essere pronto per la nuova ripresa degli allenamenti a Formello”.
ROZZI e BERISHA: “Oggi e domani sono giorni di transizione con le dovute attenzioni, poi valuteremo le riposte cliniche della coscia per aggregarli ai compagni”.
CAVANDA: “Per lui affaticamento al flessore, solo riposo precauzionale e cure. Lo stesso per Alfaro (ginocchio sovraccaricato) e Oikonomidis (infiammazione all’adduttore, oggi scarico e fisioterapie in palestra)”.
EDERSON: “I tempi sono perfettamente rispettati, il ragazzo risponde benissimo, non ha nessun fastidio, l’ultimo controllo definitivo voluto da noi sarà tra lunedì e martedì, poi di nuovo con il resto dei compagni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati