Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Corre Inzaghi, non si ferma più. La Lazio batte la Fiorentina e aggancia la zona Champions

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 18 dicembre 2016. La Lazio all’Olimpico accoglie la Fiorentina in occasione della diciassettesima giornata di Serie A. Una partita, quella di oggi, che conferma l’ottimo momento della squadra di Inzaghi. La capitolina si stanzia in zona Champions, vince ed aggancia il Napoli al terzo posto. Non solo: i biancocelesti si migliorano, 11 punti in più rispetto allo stesso turno della passata stagione. Un primo tempo al limite della perfezione, sigillato al 23′ da Keita, e allo scadere da Biglia su rigore. Poi, all’inizio della ripresa, gli uomini di Inzaghi permettono di riaprire una gara che sembrava chiusa. I viola accorciano le distanze al 65′ con Zarate ma nel finale un perfetto contropiede di Immobile che serve a Radu l’assist per il definitivo 3 a 1 chiude i giochi. Corre Inzaghi, non si ferma più. Ha scavalcato il Milan, viaggia alla stessa media del Napoli, a una sola lunghezza dalla Roma. Lazio da Champions? “Siamo al terzo posto. E’ un piazzamento meritato sul campo e dal primo giorno di ritiro. Siamo stati bravi, abbiamo riportato un po’ di entusiasmo. La gente è contenta, li sentiamo vicini. Possiamo migliorare. La squadra è giovane e può crescere. Dobbiamo continuare, evitando quei cali di tensione come è successo nell’ultima mezz’ora” ha detto il mister a fine gara.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati