Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Goleada, quarto posto e allungo sulle rivali: Lazio, che spettacolo

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 23 aprile 2017. In una bella domenica soleggiata la Lazio accoglie il Palermo in occasione della 33esima giornata di campionato. All’Olimpico non ce n’è per nessuno, in soli ventisei minuti i biancocelesti mettono a segno ben cinque gol ed un nuovo record: non era mai successo – se non alla Juve nel 1938 – ad una squadra di Serie A di siglare tutte queste reti in così poco tempo. Spettacolo Keita – autore di una tripletta – Ciro Immobile mette la firma su due reti, poi chiude Crecco al 91′: tre punti che confermano la squadra

di Inzaghi al quarto posto e che, grazie ai k.o. di Inter e Milan, sanno di allungo decisivo nella corsa all’Europa League. Avversario troppo debole, forse, ma meriti ad una squadra che conferma la sua stagione sopra le righe ed oltre le aspettative. E tra una settimana c’è il derby…

SPORT – 23 aprile 2005. Viene presentato Ilanaaq, il logo ufficiale dei XXI Giochi olimpici invernali.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati