Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio giganteggia sulla Juventus, ma non basta: a Torino finisce 1-1

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 30 marzo 2002. A Torino la Juventus accoglie la Lazio in occasione della ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Zaccheroni è straordinaria e straripante: almeno per i primi trenta minuti della gara il protagonista indiscusso è Gianluigi Buffon, autore di cinque parate strepitose. Poi, al vantaggio di Lopez al 35′, risponde solo dopo tre minuti Trezeguet al 38′: la Lazio incassa il pareggio e cambia la partita. Zaccheroni cambia modulo, la sostanza non cambia: i biancocelesti continuano a padroneggiare sui padroni di casa, oggi deboli e in difficoltà. “Buffoni, buffoni” è il coro crudele con cui i tifosi accompagnano la fine della partita e, con essa, della stagione bianconera.
STORIA – 30 marzo 2004. Il governo Berlusconi istituisce il Giorno del Ricordo – fissato al 10 febbraio – per ricordare tutte le vittime delle foibe e l’esodo degli istriani, dei fiumani e dei dalmati.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati