Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Liverpool-Lazio 0-1: Cesar gela l’Anfield

ACCADDE OGGI LAZIO – I biancocelesti di Mancini si trovano in Inghilterra per un’amichevole contro il Liverpool…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO30 luglio 2002. La Lazio prepara la stagione, quella appena conclusa è terminata con un sesto posto a 53 punti, uno in meno del Chievo arrivato quinto. I capitolini si trovano all’Anfield Road per un’amichevole contro il Liverpool. Mancini si affida a Marchegiani (81′ Concetti), Pancaro (70′ Colonnese), Stam (46′ Negro), Fernando Couto (72′ Nesta), Favalli (42′ Oddo), Fiore (59′ Gottardi), Stankovic (59′ Giannichedda), Liverani (59′ Baronio), Cesar (80′ D.Baggio), Crespo (59′ S.Inzaghi), C.Lopez per ottenere la vittoria.

IL MATCH – Ci sono ben 44.677 paganti sugli spalti a testimoniare l’importanza della gara. L’arbitro è il Sig. Halsey. Il match, anche se non è ufficiale, regala emozioni fin da subito. Si affrontano due grandi club, è una partita tesa, tosta e anche molto affascinante, non sembra assolutamente un’amichevole pre-campionato. Al minuto 43 si sblocca la partita con il gol di Cesar: Stam lancia per Claudio Lopez e sul cross di quest’ultimo va a segno il brasiliano di sinistro. La gara termina 1-0 per la squadra di Mancini.

G.O.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati