Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Una magica serata romana: Liverani stende la Juve, Olimpico in visibilio. E la Lazio vola

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO24 novembre 2001. La Lazio accoglie la Juventus all’Olimpico per la dodicesima giornata di campionato. La squadra di Zaccheroni arriva da un momento di piena ripresa; diametralmente opposta la situazione bianconera, piuttosto delicata e difficile complice anche la pesante assenza di Zidane. Un caso allora, o forse no, che i padroni di casa riescano a dominare il campo senza troppe difficoltà, portandosi in vantaggio alla fine del primo tempo (49′), grazie alla rete di Liverani. Una meravigliosa serata, quella romana, al termine della quale i giocatori della Lazio si sono abbracciati in mezzo al campo per la gioia dei circa 65.000 tifosi. Loro per primi sapevano che questa non sarebbe stata una partita come le altre.  Chi vorrà lo scudetto ora dovrà fare i conti anche con Zaccheroni, che ha centrato le tre vittorie in fila con Mendieta, Fiore e Lopez in panchina.  Finisce così una gara fondamentale per la compagine capitolina: con il minimo scarto, ma con in tasca i tre punti più che meritati.

STORIA – Il 24 novembre 2009 viene rapita a Milano Lea Garofalo, collaboratrice di giustizia  sottoposta a protezione dal 2002, che decide di testimoniare sulle faide interne tra la sua famiglia e quella del suo ex compagno Carlo Cosco nell’ambito della ‘Ndrangheta. La donna verrà poi data tragicamente alle fiamme a Monza qualche giorno dopo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati