Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Rossi pensa alla Coppa e cambia la Lazio: bocciato Muslera

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 13 aprile 2008. La Lazio all’Olimpico accoglie il Siena per la trentatreesima giornata di campionato. Sarà il caldo o i pochi pensieri di classifica, certo è che la squadra di Delio Rossi non stupisce. Ritmi lenti e poche occasioni, le due compagini si accontentano di un punto a testa che poco cambia la situazione: in gol Mutarelli al 46′, all’88’ rispondono gli ospiti con Loria su una clamorosa papera di Muslera, bocciato a pieni voti. Mancano in campo Cribari, Ledesma, Pandev, Rocchi, Bianchi: il turn-over ragionato di del mister laziale in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia ha senso, ma forse, dagli undici biancocelesti sul rettangolo verde di gioco ci si sarebbe aspettati qualcosa in più. L’errore? “Non aver avuto la cattiveria di chiudere il match“: parola di Delio Rossi.
SPORT – 13 aprile 1997. Tiger Woods vince il Masters Tournament di golf: da molti considerato il più forte golfista di sempre, nel corso della sua carriera ha vinto 139 tornei professionistici, di cui 14 Major.
STORIA – 13 aprile 1941. Durante la seconda guerra mondiale, a Mosca viene firmato il patto di non aggressione tra URSS e Giappone.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati