Restiamo in contatto

NOTIZIE

Adamonis: “Voglio fare esperienza. La società crede in me, ma…”

ADAMONIS LAZIO INTERVISTA –  Marius Adamonis pensa al futuro. Il giovane portiere biancoceleste a mercato chiuso è in attesa di conoscere il suo destino…

Pubblicato

il

ADAMONIS LAZIO INTERVISTA –  Marius Adamonis pensa al futuro. Il giovane portiere biancoceleste a mercato chiuso è in attesa di conoscere il suo destino, visto che è rimasto tra i fuori rosa. Intanto ha rilasciato un’intervista al portale Delfi.lt dove ha parlato del ruolo, del posto in prima squadra e dell’esperienza in B.

STRAKOSHA – “Anche quest’anno sarà sempre lui il primo portiere biancoceleste. Da tempo non si vedeva tra i giovani portieri qualcuno con un talento come il suo.Durante l’estate molti top club lo hanno corteggiato, ma la Lazio ha respinto tutte le offerte. Grigioni non voleva privarsene perché non c’era un sostituto con la sua stessa preparazione”.

PRIMA SQUADRA – “La rosa quest’anno è davvero vasta, al momento ci sono cinque portieri, ma da quanto ho capito Vargic vuole lasciare Roma. Solo mister Grigioni e il presidente possono stabilire quale sarà il mio futuro alla Lazio. Entrambi credono nelle mie qualità, ma tutto dipende da me, ho ancora molte cose da migliorare”.

LAZIO ATTUALE – “Durante il mercato estivo la squadra ha ceduto alcuni giocatori importanti, ma c’è ancora Immobile, quindi il nucleo del reparto offensivo è rimasto lo stesso. I nuovi arrivati sono gli innesti giusti di cui la Lazio aveva bisogno. Affronteranno la nuova stagione senza problemi”.

SERIE B –  “Acquisire esperienza è sicuramente uno dei più importanti processi di miglioramento. L’importante è giocare, ecco perché credo che sia un bene fare gavetta in Serie B, come ho fatto con la Salernitana. Non pensavo che potesse essere un campionato così avvincente”.

ASPETTATIVE –  “Sto attraversando un periodo difficile col mio agente, perché non riesce a soddisfare le mie aspettative. Tutto ciò che voglio è trovare una squadra – magari al miglior livello possibile –  che mi permetta di giocare. Mi piacerebbe disputare almeno 20 partite a stagione”.

FUTURO – “Attualmente mi sto allenando con la Lazio e non vedo l’ora di sapere quale sarà il mio futuro. Il club vorrebbe trovare una squadra in cui possa giocare e fare esperienza. So che hanno preso in considerazione anche delle società straniere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati