Restiamo in contatto

NOTIZIE

Affaticamento per capitan Lulic, ma il giocatore vuole esserci con la Spal

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Senad Lulic ieri ha dato forfait in allenamento. Il giocatore bosniaco per precauzione è rimasto a riposo a causa di un leggero…

Pubblicato

il

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Senad Lulic ieri ha dato forfait in allenamento. Il giocatore bosniaco per precauzione è rimasto a riposo a causa di un leggero affaticamento al polpaccio. Come si legge sul Corriere dello Sport, oggi dovrebbe ritrovarsi insieme ai suoi compagni di squadra. Simone Inzaghi dovrà preparare la rosa da schierare domani contro la Spal all’Olimpico. Ha ritrovato sulle fasce Lukaku e Durmisi, Cataldi si sta allenando per fare bella figura nel ruolo di “regista”con Milinkovic e Parolo in suo appoggio. In attacco, ballottaggio tra Correa e Caicedo (Luis Alberto partirà dalla panchina) mentre in difesa spazio alla grinta di Radu e di Acerbi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati