Ag. CAVANDA: "Siamo disposti ad una trattativa che si svolga su basi diverse"

Pubblicato 
venerdì, 08/03/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Cavanda zona mista

NOTIZIE SS LAZIO- Sembra molto difficile la riappacificazione fra Cavanda e la Lazio. Il motivo principale restano le divergenze economiche fra domanda e offerta riguardante il rinnovo di contratto del terzino belga. Le ultimi voci dicevano di un reintegro solo in caso di scuse e di firma sul nuovo contratto ma il suo agente non ne sa niente e ai microfoni de lalaziosiamonoi.it dice: "A me nessuno della Lazio ha comunicato che il giocatore deve scusarsi per essere reintegrato. E mi sembra strano che una testata giornalistica ne sappia più di me. Ma al di là di questo, nel mio modo di pensare, scusarsi è un atto di educazione e non di debolezza, e qualora avessi avuto un comportamento sbagliato non avrei problemi a farlo. Ma io ho solo difeso gli interessi del mio assistito, quindi credo che le scuse non siano dovute".

L'esclusione arriva dopo l'ultimo incontro fra l'entourage del calciatore e la società: "Ho incontrato il presidente Lotito il 7 febbraio, rifiutando l'offerta contrattuale, a seguito dell'incontro il ragazzo è stato messo fuori rosa. Io rimango disponibile a una trattativa che si svolga su basi diverse, al contrario ci guarderemo intorno cercando con la Lazio una soluzione soddisfacente a livello economico per entrambiLa decisione finale spetta sempre al giocatore e mi sembra difficile pensare che il precedente agente abbia accettato un accordo non condiviso da Cavanda. So per certo che Luis non ha mai dato l'ok".

Sul futuro: "Cerchiamo una soluzione estera, l'Italia adesso non la stiamo considerando. Credo che la Premier League resti per noi un obiettivo, l'Inter non l'abbiamo mai sentita e non credo che abbia necessità in quel ruoloLuis è molto dispiaciuto ma consapevole che questa situazione è dovuta a fattori non condivisibili. Spera che il tutto si risolva nel modo migliore, intanto continua ad allenarsi con continuità e professionalità, nella speranza che Petkovic lo richiami".

Su Diakitè: "La prossima settimana incontrerò le varie società interessate e valuteremo la soluzione migliore con calma insieme al ragazzo".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram