Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Floccari: “Il Napoli segue molto Sergio ma con Lotito… Huntelaar? Andrà in Inghilterra”

Claudio Vigorelli e Giovanni Morabito, agenti della punta laziale, spiegano la situazione del loro assistito…

Pubblicato

il

Il Napoli cerca un attaccante che possa far rifiatare, anche pensando agli impegni di Europa League e Coppa Italia, Edinson Cavani. Voci sempre più insistenti fanno pensare al nome del laziale Sergio Floccari. A riguardo a parlato l’agente dell’attaccante calabrese, Claudio Vigorelli, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoNapoli.net: “Il Napoli continua a seguire Sergio, più indizi fanno una prova. Prenderà un calciatore che sta trovando pochissimo spazio alla Lazio. Questa operazione gioverebbe  a tutte le parti in causa. Al San Paolo Floccari troverebbe più spazio visto il modulo che usa Mazzarri. Potrebbe giocare sia con Cavani che con Pandev che con Insigne. In carriera ha fatto pochi gol perché ha sempre giocato in club piccoli. Arrivato in biancoceleste ha trovato poco spazio soprattutto dopo l’arrivo di Petkovic. L’unico elemento che potrebbe bloccare l’operazione è Lotito. Il presidente della Lazio molto spesso cambia le carte in tavola, e questo a volte fa saltare le trattative”. Poi sull’attaccante olandese, Klas Jaan Huntelaar dice la sua“Huntelaar in Italia? Lo escludo per il costo del cartellino e per la volontà del calciatore. Il ragazzo vuole solo l’Inghilterra”.

Poi a RadioKissKiss Napoli ha parlato l’altro agente di Floccari,Vincenzo Morabito: “Floccari al Napoli a gennaio? Dovrebbe ufficializzare tutto il presidente della Lazio, Lotito, anche perchè il suo club è quotato in borsa. Gli indizi, ormai costituiscono una prova ed è inutile nasconderlo. Il Napoli continua a seguire Mazzarri sul mercato e anche stavolta prenderà un giocatore che nella Lazio non ha assolutamente spazio, perchè nelle gerarchie biancocelesti Sergio viene addirittura dopo Kozak. E non dimentichiamo che la Lazio deve ridurre la rosa. Ripeto, gli indizi sono tanti, un passaggio all’ombra del Vesuvio già a gennaio è un’operazione che fa comodo sia al Napoli che alla Lazio, oltre a dare dei vantaggi al calciatore stesso che verrà sì a fare il vice-Cavani o il vice-Pandev, ma che considerando gli impegni del club partenopeo troverà maggior spazio al San Paolo che all’Olimpico. Il modulo di Pektovic penalizza gli attaccanti: giocando con una sola punta ha bisogno di un centravanti che tenga la palla e che sia fisicamente importante. In questo contesto, Floccari può far la prima punta ma è meno possente dello stesso Kozak”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati