portanova

Marco Materazzi, agente di Daniele Portanova, difensore che dopo la squalifica per calcioscommesse è rientrato con gol nella sfida contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di RadioSei svelando dei retroscena: “La Lazio?  Daniele è stato vicino diverse volte ma c’è sempre stato qualche intoppo per il suo arrivo. Delio Rossi, quando fu proposto, non aveva dato il benestare, mentre con Reja sembrava potesse essere la volta buona, ma qualcosa andò storto. Si è sempre messo qualcosa di mezzo, ma lui ha sempre dichiarato che per andare alla Lazio si dimezzerebbe l’ingaggio. Ora è il capitano del Bologna ed è una piazza che gli è stata vicina e al quale è molto legato, quindi sarebbe dura trasferirsi ora alla Lazio“.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.