Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Albania, Berisha sulla sconfitta col Portogallo: “Fa male perdere così…”

Il portiere laziale aggiunge: “Non abbiamo perso nei minuti di recupero per sfortuna, ma perché non siamo rimasti concentrati fino alla fine”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Contro il Portogallo l’Albania si è dovuta arrendere solo ad un colpo di testa di Veloso a tempo quasi scaduto. Una vera beffa che Etrit Berisha, portiere albanese di proprietà della Lazio, che ha voluto commentare nell’immediato postgara ai media albanesi: “Non abbiamo perso nei minuti di recupero per sfortuna, ma perché non siamo rimasti concentrati fino alla fine. Cosa che invece ha fatto una grande squadra come il Portogallo. Fa male perdere così – le sue parole riportate da fax.al -, ma dobbiamo dimenticare in fretta questa partita e pensare alle prossime sfide. Mister De Biasi negli spogliatoi non era felice, ma ci ha motivato in vista dei prossimi impegni”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati