Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allegri: “Ci manca il punto in casa con la Lazio. Abbiamo fallito rigori che…”

ALLEGRI LAZIO – Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, il mister bianconero Massimiliano Allegri…

Pubblicato

il

ALLEGRI LAZIO – Nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, il mister bianconero Massimiliano Allegri ha avuto modo anche di tracciare un bilancio del campionato finora. Queste le parole dell’allenatore della Juventus.

BILANCIO – “Abbiamo collezionato 47 punti, passato il girone di Champions e siamo in semifinale di Coppa Italia. Abbiamo iniziato la stagione per essere a marzo in lotta per tutti gli obiettivi e finora ci siamo riusciti. Riguardo al campionato, normalmente in un girone capita di inciampare una volta e ci è capitato a Genova. Ci mancano i due punti di Bergamo e il punto in casa con la Lazio, partite in cui negli ultimi minuti abbiamo fallito dei rigori che, se trasformati, avrebbero cambiato il risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati