Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLEGRI: “Contro la LAZIO meritavamo la vittoria, ora non dobbiamo abbatterci”

Il tecnico rossonero, alla vigilia della gara contro la FIORENTINA, ritorna sull’ultimo match disputato: “Forse abbiamo concesso qualche palla gratuita ai biancocelesti e da lì è uscito il gol di CIANI”…

Pubblicato

il

allegri milan lazio

NOTIZIE SS LAZIO – Prima della conferenza stampa alla vigilia del match contro la FIORENTINA, Massimiliano ALLEGRI ha parlato ai microfoni di Milan Channel dove è ritornato sul pareggio contro la LAZIO: “La partita domani sarà difficile, la Fiorentina è tecnicamente forte e gioca un buon calcio. Noi veniamo dalla gara con la Lazio dove abbiamo fatto dei buoni settanta min. Abbiamo forse concesso qualche palla gratuita ai biancocelesti e da lì è uscito il gol loro. Dopo il colpo duro di Parma non era semplice e i ragazzi hanno reagito l’altro ieri, dobbiamo comunque migliorare. Bisognerà stare molto attenti in diverse situazioni domani. E’ una partita importante, cercheremo una grande prestazione oltre che ottenere un bel risultato. Con la Lazio dovevamo vincere e non ci siamo riusciti. Un po’ per errori e un po’ perché alla prima occasione subiamo gol, ma non dobbiamo abbatterci”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati