ALLEGRI: "La LAZIO lotterà per la CHAMPIONS, JUVENTUS favorita per il titolo"

Pubblicato 
lunedì, 22/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-MILAN Allegri

NOTIZIE SS LAZIO -  Massimiliano ALLEGRI incorona la LAZIO. Il tecnico del Milan ha parlato oggi a Milanello nella conferenza stampa di presentazione del Trofeo TIM 2013 commentando anche la stagione che è alle porte. Il rossonero ha parlato della lotta per i tre posti Champions che secondo lui si giocheranno in sette:

 "Partendo dal presupposto che tutte le stagioni sono diverse, la Juve è favorita. Ha preso dei giocatori importanti, come Tevez, Llorente e Ogbonna. Il Milan riconosce che quest'anno sarà molto più difficile. Oltre ai bianconeri ci sono altri sei club che lotteranno per i piazzamenti Champions. L'Inter si è rinforzata con Mazzarri, giocherà una volta a settimana. La Roma ha preso Strootman, giocatore che ha una grande esperienza nonostante la giovane età. Poi ci sono il Napoli, la Lazio, la Fiorentina... Sarà molto più difficile. Per lo scudetto la Juve resta comunque la favorita".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram