Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLEGRI non si fida: “Per lo scudetto duello con la ROMA? Anche la LAZIO tra le possibili avversarie”

Anche l’ex tecnico bianconero e giallorosso, Claudio RANIERI, elogia la truppa di PIOLI: “Hanno il tempo di recuperare”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La sconfitta col GENOA ha portato con sé, oltre ai terribili infortuni di GENTILETTI e BIGLIA, anche i numerosi elogi per il gioco espresso. La LAZIO incassa i complimenti di tecnici e addetti del mestiere, rimasti impressioni dall’atteggiamento col quale PIOLI manda in campo i suoi ragazzi. Lotta scudetto? È troppo presto per dire se è o meno una corsa a due solo con la Roma. Ci sono troppe partite in ballo ancora. Inter, Milan, Napoli, Lazio, Fiorentina, sono tutte possibili avversarie, è l’ammissione di Massimiliano ALLEGRI nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida tra JUVENTUS e PARMA. Dello stesso avviso anche Claudio RANIERI, attuale ct della GRECIA ed ex tecnico bianconero e giallorosso: “Roma e Juventus hanno subito preso il via, ma Lazio, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina hanno il tempo per recuperare, poi c’è la sorpresa Verona. Sarà un campionato più livellato – assicura il selezionatore ellenico a Sky Sport -, c‘è chi ha fatto meglio e chi meno peggio la preparazione estiva”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati