Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

AMICHEVOLE La Lazio Primavera supera 3 a 0 il Capistrello, formazione di Eccellenza: show di Cerbara

LAZIO PRIMAVERA AMICHEVOLE – Chi ben comincia è a metà dell’opera. E’ quello che si augura Walter Bonacina all’inizio di una settimana chiave in ottica Promozione per la…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA AMICHEVOLE – Chi ben comincia è a metà dell’opera. E’ quello che si augura Walter Bonacina all’inizio di una settimana chiave in ottica Promozione per la Lazio Primavera. Gli aquilotti sfideranno il prossimo weekend il Verona, nella prima gara dei Play-Off per risalire nella massima serie di categoria. Con il campionato finito da una settimana, il mister ha indetto un’amichevole per non far perdere il ritmo partita ai suoi ragazzi.

L’AMICHEVOLE – E così questa mattina si è svolto l’incontro amichevole tra la Lazio Primavera e il Capistrello, formazione che milita nell’Eccellenza abruzzese. 3 a 0 il risultato finale a favore dei biancocelesti grazie alla doppietta diCerbara e alla rete di Shoti che proprio oggi festeggia il suo 18esimo compleanno. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati