Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Anastasi: “Mi dispiace per Anderson ma evitiamo un altro caso Keita. Luan? E’ veramente forte”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA ANASTASI – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: domani sono previste alla clinica ‘Paideia’ le consuete visite mediche prima della…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA ANASTASI – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: domani sono previste alla clinica ‘Paideia’ le consuete visite mediche prima della partenza per il ritiro di Auronzo. Simone Inzaghi spera di intraprendere la preparazione in Veneto con una rosa il più possibile completa: con l’arrivo di Acerbi a Roma nelle prossime ore, rimane da risolvere il caso di Felipe Anderson. Se il brasiliano dovesse lasciare la capitale, la Lazio dovrebbe correre ai ripari e prelevare dal mercato un sostituto: per parlare di queste voci è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste Filippo Anastasi, giornalista ed opinionista. Queste le sue dichiarazioni.

FELIPE ANDERSON – “Il calciomercato è sempre un tormentone: mi dispiace per Anderson, ma è meglio che non si ripeta un altro caso Keita o de Vrij. Se c’è un’offerta congrua è giusto che parta. Il sostituto? L’ipotesi Luan è affascinante, è veramente forte: ha delle caratteristiche simili ad Anderson, è scattante e longilineo”.

I NUOVI ACQUISTI – “Berisha sarà fondamentale, ci fosse stato lui lo scorso anno non avremmo sofferto così nel finale di campionato. Sembra una versione giovane di Parolo. Anche Durmisi farà il suo, molto simile a un Marusic sulla fascia opposta. In difesa arriva Acerbi e non scordiamo che c’è anche Caceres: l’uruguaiano ha fatto un Mondiale ottimo. Mi sembra che anche nella retroguardia si abbiano tutte alternative validissime”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati