Anellucci (ag. FIFA): "L'Inter ci ha provato al 100% per Anderson: soldi più Gabigol"

Pubblicato 
venerdì, 07/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANELLUCCI CALCIOMERCATO LAZIO - "Soldi più Gabigol per Felipe Anderson? Ve lo confermo al 100 %: c'è stata una proposta dell'Inter alla Lazio, poi non so chi si sia tirato indietro". A parlare è l'agente FIFA Claudio Anellucci, contattato da Radio Incontro Olympia. Ecco le altre parole:

KEITA - "Io so che l'incontro ci sarebbe già stato e sarebbero state proposte cifre importanti con bonus molto importanti al raggiungimento di un certo numero di golSe non accetta un'offerta del genere non so cosa dire".

BIGLIA e DE VRIJ - "Per me tutti e tre alla fine rimarranno con la Lazio che dovrebbe iniziare a fare gioco forza. Il fastidio comunque me lo ha provocato Biglia e il suo agente. Molti guidano una macchina che non sono in grado di guidare. Purtroppo de Vrij sta facendo un po' il testone e non vuole rinnovare. Fossi il suo agente rinnoverei con una clausola a 25 milioni di euro".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram