LAZIO MAESTRELLI – Il 28 novembre 2011, a soli 48 anni, ci lasciava Maurizio Maestrelli, figlio del mitico Tommaso, allenatore del primo Scudetto biancoceleste, vera e propria mascotte di quella Lazio, insieme al fratello gemello Massimo. Dopo aver sposato Monia Materazzi, figlia dell’ex tecnico Giuseppe, divenne procuratore del cognato Marco, futuro Campione del Mondo nel 2006, convincendo il Marsala a scommettere su questo difensore in erba del Tor di Quinto. Da sei anni Maurizio non c’è più, portato via dallo stesso male incurabile che aveva già stroncato papà Tommaso: siamo certi che, di nuovo insieme e chissà dove, stiano insegnando il significato di lazialità…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.