Restiamo in contatto

NOTIZIE

AQUILANI in zona mista: “Partita storta, peccato non aver approfittato del pari del NAPOLI”

INTERVISTE POSTGARA – L’ex centrocampista giallorosso ha aggiunto: “Nervoso perché avevo di fronte la LAZIO? No, ormai è passato molto tempo, questi discorsi è meglio non affrontarli più”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Dopo il triplice fischio di FIORENTINA-LAZIO, l’ex giallorosso Alberto AQUILANI commenta la prestazione dei suoi compagni: una gara che li ha visti uscire sconfitte contro i biancocelesti. Ecco le sue parole:

AQUILANI IN ZONA MISTA

“Dispiace perché era una grossa occasione visto che il Napoli aveva pareggiato. E’ stata una partita così, nata storta: è arrivato subito il gol di Cana e non siamo riusciti a pareggiare. Ci aspettavamo una squadra così, ma dispiace perché potevamo fare di più. La Juventus? Da grandi stimoli e dobbiamo essere concentrati a Torino per fare bene. Nervoso perché avevo di fronte la LAZIO? No, ormai è passato molto tempo, questi discorsi è meglio non affrontarli più”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati