Restiamo in contatto

NOTIZIE

Archiviato il procedimento sull’età di MINALA. L’agente: “Siamo felici. Il futuro? Siamo in trattativa…”

Il procuratore del ragazzo Diego Tavano in esclusiva a Lazionews: “Per noi non c’era nessun caso. Per il futuro preferirei non parlare ora…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Qualche tempo fa la vicenda relativa a Joseph Minala e alla sua presunta età maggiore rispetto a quella rivelato di 18 anni ha monopolizzato il web e ha scatenato l’ilarità generale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.45 – La redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore camerunense, Diego Tavano, che ha commentato così: “Siamo felici, ma per noi non c’era nessun caso”. Una domanda sul futuro è d’obbligo, ma Tavano glissa: “Al momento siamo in trattativa con la Lazio, stiamo parlando di varie cose e ora preferirei non parlare”. Una cosa è certa, la società biancoceleste sta lavorando sul futuro e lo sta facendo a partire dai ‘gioielli di famiglia’ e il primo tassello per il centrocampo potrebbe essere inserito già nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Ora la FIGC dirama un comunicato che mette la parola fine sul caso. “Il Procuratore Federale, esaminata la relazione di indagine e i relativi allegati, ha disposto l’archiviazione del procedimento avente ad oggetto accertamenti sull’effettiva età anagrafica del calciatore della Lazio Joseph Minala. E’ stata disposta l’archiviazione, non essendo emersi fatti di rilievo disciplinare, anche per il procedimento relativo al calciatore della Roma Kevin Strootman che, in occasione della gara valida per la Tim Cup del 12 febbraio scorso tra Napoli e Roma “al momento di rientrare negli spogliatoi, dopo essere stato colpito da un raggio laser nel volto proiettato dalla Curva B, reagiva con il gesto di sputare all’indirizzo dei tifosi del Napoli che la occupavano”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati