Restiamo in contatto

NOTIZIE

Armini, che soddisfazione: la Nazionale U17 va in finale

ARMINI UNDER 17 – Nicolò Armini orgoglio biancoceleste e…Nazionale. L’Italia Under 17 infatti è finale: 5 anni dopo la finale persa ai rigori con la Russia…

Pubblicato

il

ARMINI UNDER 17 – Nicolò Armini orgoglio biancoceleste e…Nazionale. L’Italia Under 17 infatti è finale: 5 anni dopo la finale persa ai rigori con la Russia, gli Azzurri di Nunziata superano anche il Belgio. “I ragazzi sono stati eccezionali – il commento a caldo del ct – hanno giocato con il cuore e con la testa e sono riusciti a battere un avversario fortissimo. Siamo con merito in finale e adesso faremo di tutto per alzare la coppa”. Nicolò Armini è rimasto in campo tutta la gara con la fascia da capitano al braccio a causa della squalifica dell’altro Nazionale Riccardi. Domenica a Rotherham (ore 19.15) attende la vincente nella  sfida tra i padroni di casa dell’Inghilterra e l’Olanda.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati