ARMINI UNDER 17 – Nicolò Armini orgoglio biancoceleste e…Nazionale. L’Italia Under 17 infatti è finale: 5 anni dopo la finale persa ai rigori con la Russia, gli Azzurri di Nunziata superano anche il Belgio. “I ragazzi sono stati eccezionali – il commento a caldo del ct – hanno giocato con il cuore e con la testa e sono riusciti a battere un avversario fortissimo. Siamo con merito in finale e adesso faremo di tutto per alzare la coppa”. Nicolò Armini è rimasto in campo tutta la gara con la fascia da capitano al braccio a causa della squalifica dell’altro Nazionale Riccardi. Domenica a Rotherham (ore 19.15) attende la vincente nella  sfida tra i padroni di casa dell’Inghilterra e l’Olanda.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.