ASTORI: "Solo la Roma per il secondo posto"

Pubblicato 
domenica, 29/03/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La lotta al secondo posto non si combatte solo sul campo. Anche le parole hanno un loro peso specifico. Il difensore della Roma Davide Astori ha rilasciato un'intervista per il sito ufficiale del club giallorosso. Queste le sue dichiarazioni:

Quale avversario temi di più nella lotta al secondo posto?
“Fiorentina, Lazio e Samp stanno facendo un buon campionato, come anche il Napoli che, a parte leultime due uscite meno brillanti, è una squadra che può lottare benissimo per le prime posizioni. L'ambiente qui sicuramente vive il confronto con la Lazio, ma, come ho detto prima, noi siamo forti e se facciamo il campionato su noi stessi sono convinto che la lotta al secondo posto non ci sarà per gli altri".

Sabato 4 aprile Roma-Napoli: punto di forza e debolezza dei partenopei?
"I dati parlano chiaro. Il loro punto di forza è la fase offensiva: il Napoli ha giocatori straordinari in attacco. Nonostante ciò non gioca in modo spregiudicato, dato che sfrutta molto le ripartenze, aspettando l'avversario piuttosto che fare la partita. Hanno poi davanti dei giocatori che alla prima occasione, al primo metro lasciato libero, ti puniscono. All'andata loro sono partiti forte e hanno trovato subito il gol con Higuain. Quando sono calati noi non siamo stati bravi a pareggiare i conti, però come sappiamo il calcio è fatto di momenti e situazioni e in quell'occasione al San Paolo è andata così. Adesso sta a noi giocare in casa e ci saranno quindi diversi punti a nostro favore".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram