Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA ILICIC GASPERINI – “C‘è ancora tanto da giocare, sto bene fisicamente, stiamo bene tutti quanti e dobbiamo sfruttare questo momento. Champions? Ci giochiamo ancora tutto, siamo nella zona Europa League ma proviamo a sfruttare tutto”. Queste le parole Josip Ilicic dopo la vittoria di ieri.

Coppa Italia Champions o Coppa Italia? E’ difficile rispondere. Per il momento siamo fuori dalla Champions. E’ vero che è bello vincere qualcosa. Ci sono ancora tante gare da giocare, se me lo dite a due giornate dalla fine c’è ancora tutto da perdere e tanto da giocare”.

GASPERINI –  “Non è il nostro obiettivo la Champions, noi giochiamo ancora al meglio delle nostre possibilità ogni partita. Il campionato è lì, ci sono tante squadre, ci vogliono altre risposte. Noi siamo contenti di tornare in Europa, o attraverso il campionato o attraverso la Coppa Italia che però noi è un obiettivo forte. Per parlare di Champions ci vorrà ancora qualche giornata per noi e per le squadre che ci sono dalla Samp in su. Il fatto che non sia un obiettivo non vuol dire che non ci proviamo. L’obiettivo nostro è l’Europa e la Coppa Italia. Ora abbiamo degli scontri diretti, in casa abbiamo delle gare sulla carta migliori che dovremo sfruttare al massimo. In trasferta avremo gare difficilissime. Serviranno altri test, se li superiamo dirò che puntiamo alla Champions”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.