Atalanta-Lazio, Diaconale: “Rigore? Non se n’è accorto nessuno se non Gasperini. Escludo che Inzaghi se ne vada”

Pubblicato 
giovedì, 16/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIACONALE FINALE COPPA ITALIA - Nella serata di ieri, la Lazio ha vinto la sua settima Coppa Italia della sua storia, battendo per 2-0 l’Atalanta. Queste le parole del responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale, rilasciate all’Ansa.

FESTEGGIAMENTI - “Notte di festeggiamenti per un traguardo importante per la società di Lotito: questa Coppa Italia dà senso a qualsiasi stagione, quest’anno ancora più importante.

INZAGHI E MILINKOVIC - “Escludo che il percorso di Simone Inzaghi alla Lazio sia al termine, è parte integrante di questa società dalla quale non vedo una rottura. Anche Milinkovic-Savic è un grande acquisto per noi, e al momento non c’è intenzione a separarci da lui, ma si sa quanto il calcio sia strano e sempre aperto: non si può escludere nulla”. 

EPISODIO BASTOS -  “Non se n’è accorto nessuno se non Gasperini; forse era arrabbiato, ma è oggettivo ammettere che la Lazio abbia meritato la vittoria: nessuno scandalo”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram