Restiamo in contatto

NOTIZIE

Attesa Felipe, Inzaghi reinventa la Lazio

LAZIO LAZIO VERONA – Inzaghi deve inventare una Lazio per Verona…

Pubblicato

il

LAZIO LAZIO VERONA – Inzaghi deve inventare una Lazio per Verona. E’ senza difesa. Non avrà De Vrij, Bastos e Basta, e non può contare su Wallace: sono rimasti solo Radu e Luiz Felipe dietro. La prima opzione è cambiare modulo, tornare a 4 difensori schierando la coppia centrale Luiz Felipe-Radu con Marusic a destra e Lukaku a sinistra.

CAPITOLO FELIPEInzaghi aveva recuperato Nani, ieri in panchina. E attendeva notizie da Felipe Anderson. Se, quando e come il brasiliano potrà allenarsi si capirà nelle prossime ore. Da qui a sabato sarà sottoposto a controlli strumentali: ecogra a più risonanza magnetica. Se otterrà l’ok ricomincerà dal punto di partenza: il suo rientro, aspettando l’esito dei prossimi esami, ad oggi resta previsto tra la metà e la ne di ottobre, come evidenza il ‘Corriere dello Sport’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati