Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo: 12 gol in amichevole, poker di Correa. Casasola rientra alla Lazio, acquistati due giovani dal Chievo. Acerbi: “C’è molto entusiasmo, vogliamo la Champions”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Volge a termine la quinta giornata di ritiro ad Auronzo di Cadore. Dopo la seduta mattutina, gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo allo Zandegiacomo per la seconda amichevole pre stagionale vincendo 12-0 contro la Top11 Radio Club: poker personale di Correa, in gol anche Adekanye e Jony. Dal ritiro Cataldi ha parlato degli obiettivi personali, mentre in serata Acerbi è intervenuto in conferenza stampa: dalla Champions ai nuovi acquisti, ecco tutte le dichiarazioni del Leone biancoceleste.

CALCIOMERCATO – Nonostante il presunto interesse del Boca Junior per Caicedo, la Pantera è sempre più vicino alla permanenza alla Lazio: a fine ritiro si discuterà il rinnovo. Lotito fa una promessa a Milinkovic che, secondo i bookmaker, avrà un futuro lontano da Roma: ecco dove. Dalla Salernitana torna Casasola, ufficializzati due giovani acquisti dal Chievo Verona: scopri qui chi sono. Sfuma Yazici, sempre più vicino al Lille, mentre Cipriano potrebbe sbarcare alla Lazio. In uscita Wallaceprossimo alla Premier – e Badelj, fortemente voluto da Sousa a Bourdeaux.

IL RESTO DELLE NEWS – Spunta uno striscione da parte dei tifosi biancocelesti per Mihajlovic, per Mauri arriva la prescrizione dopo lo scandalo calcioscommesse. Doppio compleanno in casa Lazio: oggi compiono gli anni sia Stam che Lopez. Morelli, new entry dello staff medico biancoceleste, fa chiarezza sulle condizioni fisiche di Durmisi e non solo. Il mondo della cultura piange Andrea Camilleri, scomparso stamane all’età di 93 anni.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati