Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Filippini: “Restare a Roma è il mio sogno, mi impegnerò il più possibile”

LAZIO AURONZO FILIPPINI – Al termine della seduta mattutina odierna, Lorenzo Filippini è intervenuto…

Pubblicato

il

LAZIO AURONZO FILIPPINI – Al termine della seduta mattutina odierna, Lorenzo Filippini è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare il ritiro estivo in corso ed i suoi obiettivi.

ALLENAMENTO – “Tutto bene, l’allenamento è stato abbastanza faticoso. Ci sta, solite fatiche e soliti allenamenti. Fa piacere ritornare qui, la ritengo casa mia, sono laziale da quando era bambino. Per me è un onore essere essere qui. Tutte le mie esperienze lontano da Roma sono state positive e mi hanno aiuto a crescere. La squadra sta bene, l’anno scorso è mancato pochissimo per obiettivi importantissimi.”

IL MISTER – “Inzaghi è sempre lo stesso: sempre affamato così come lo avevo lasciato.”

OBIETTIVI – “Rimanere a Roma è il mio sogno, so che non sarà facile perché la squadra è di livello e voglio fare bene. In Italia ci sono sempre meno difensori di piedi mancino. Il mio obiettivo in ogni caso è cercare comunque di impegnarmi il più possibile per migliorare.”

RUOLO – “Per caratteristiche mi trovo meglio come terzo di difesa rispetto ad un terzino visto che sono un elemento meno di spinta  e più difensivo quindi il terzo di difesa lo sento più mio; con Radu c’è un ottimo rapporto e bisogna rubargli il mestiere con gli occhi. La stagione che ha realizzato lo scorso anno è sotto gli occhi di tutti.”

NUOVI ARRIVATI – “I nuovi arrivati sono tutti validi e si mettono a disposizione e credo che faranno crescere la squadra”

LOMBARDI – “Sono in stanza con Lombardi, fra tutti e due non so chi faccia più casino in camera. Ci sono tanti compagni con cui sono cresciuto, conosco più o meno tutti, soprattutto lo staff. Si lavora in armonia e questo è positivo.Ci sono tanti momenti difficili quando vai a giocare fuori, pensi tante volte di non farcela. Ma devi andare avanti per conquistare il tuo sogno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati