Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Minala si allena in palestra: “Se resto alla Lazio? Speriamo!” (FOTO)

AURONZO 2018 MINALA – Giorno libero per tutti in quel di Auronzo di Cadore. Mister Inzaghi, dopo la vittoria di ieri in amichevole contro la Top 11 Radio 103, ha concesso un meritato riposo ai suoi: molti biancocelesti sono stati raggiunti dalle famiglie…

Pubblicato

il

AURONZO 2018 MINALA – Giorno libero per tutti in quel di Auronzo di Cadore. Mister Inzaghi, dopo la vittoria di ieri in amichevole contro la Top 11 Radio 103, ha concesso un meritato riposo ai suoi: molti biancocelesti sono stati raggiunti dalle famiglie, altri hanno affittato un elicottero per andare a visitare Venezia. Joseph Minala invece, ha preferito allenarsi anche oggi, recandosi in palestra. Fermato da una fan francese che gli ha chiesto se resterà alla Lazio, l’ex Salernitana ha risposto: “Ora vediamo, io lo spero!“. D’altronde, il centrocampista è pronto per la Serie A: “Inzaghi mi conosce, posso essere il vice-Leiva“, ha detto.

Da Auronzo
Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati