Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, differenziato per Leiva, Correa: “Champions pensiero fisso”. Lotito parla di Milinkovic, e Kezman viene avvistato a Manchester…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE

NEWS DELLA GIORNATA – Sta per volgere al termine il ritiro di Auronzo di Cadore: tredicesimo giorno infatti sotto le Tre Cime di Lavaredo, prima del rientro nella Capitale previsto sabato in serata.

AURONZO, GIORNO 13 – Dopo la seduta mattutina, che ha visto l’assenza di Luis Alberto, ai biancocelesti è stato concesso un pomeriggio di relax. Differenziato per Caicedo e Leiva, tornato in campo agli ordini di Farris. Dalla cittadina veneta è intervenuto Correa, che ha ammesso: “La Champions è il mio pensiero fisso.”

CALCIOMERCATO – In casa Lazio continua a tenere banco la situazione legata a Milinkovic Savic. Se secondo Lotito “bisogna accontentarlo“, stando a quanto riportato da Gazzetta.it Kezman, agente del serbo, sarebbe stato avvistato a Manchester: United più vicino? Possibile, ma per averlo dovrà sborsare 100 milioni. Intanto in casa Lazio è sempre più certa l’eventuale sostituzione del serbo con Yazici, mentre ad Auronzo abbiamo chiesto ai tifosi come immaginerebbero una Lazio senza il centrocampista classe ’95: ecco le loro risposte. Neto, battaglia BenficaMonaco: ecco la situazione, futuro in bilico anche per Badelj.

IL RESTO DELLE NEWSDoppi auguri in casa Lazio: oggi, infatti, compiono gli anni sia Lukaku che il ds Tare. 142 anni fa invece nasceva Bigiarelli: ecco il ricordo della società. Clicca QUI per leggere l’intervista esclusiva a Giorgio, un tifoso speciale presente ad Auronzo di Cadore. Ceballos è un nuovo calciatore dell’Arsenal, ecco le date di chiusura del calciomercato nei maggiori campionati europei. Supercoppa, l’ad della Lega Calcio spiega il perché si giocherà in Arabia Saudita; Canigiani commenta l’andamento delle vendite degli abbonamenti.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati