Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo: doppia seduta per la squadra, lunedì arriva Jony. Milinkovic, spunta l’Inter. Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma vincerò io”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-JONY-MILINKOVIC-MIHAJLOVIC

NEWS DELLA GIORNATA – Il mondo del calcio e dello sport si stringe intorno a Sinisa Mihajlovic che oggi, in conferenza stampa, ha annunciato di avere la leucemia. “Da martedì inizierò le cure, vincerò questa battaglia” ha detto l’ex biancoceleste, simbolo di coraggio e tenacia. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati all’allenatore del Bologna: dai striscioni affissi in città al post dell’amico Roberto Mancini: forza, Sinisa!

AURONZO, GIORNO 1 – Inizia ufficialmente il ritiro estivo della Lazio. Ad Auronzo di Cadore, oggi, doppia seduta per i biancocelesti che come di consueto hanno poi dedicato tempo ai propri tifosi con cui hanno scatto foto e selfie al Lazio Style Village. Jony si aggregherà al gruppo lunedì, anche Radu – dopo uno strappo che sembrava insanabile – raggiungerà i suoi compagni nella cittadina veneta. Dal ritiro sono intervenuti Luiz Felipe, Silva, Cecchi, dello staff medico di Inzaghi.

CALCIOMERCATO – Nonostante gli impegni del ritiro, la società continua a monitorare il mercato. Se Milinkovic continua a mettere “like” su Instagram alle maglie delle sue pretendenti, sul serbo starebbe avanzando anche l’Inter. In entrata pare che Simeone stia spingendo per il figlio – sempre più distante dalla Fiorentina – alla Lazio.

IL RESTO DELLE NEWS – Murgia è diventato papà, Icardi lascia il ritiro dell’Inter: ecco il perché. Lady Inzaghi risponde alle domande dei curiosi (anche sul futuro del marito) e Perotti scuote la Roma: “Vogliamo vincere l’Europa League.

Alessandra Marcelli

1 Comment

1 Comments

  1. Franco

    14 Luglio 2019 9:25 at 9:25

    Io penso che quando un giocatore vuole andare via è meglio assecondarlo ed evitare un braccio di ferro deleterio. Mi riferisco a Luis Alberto naturalmente e con i soldi freschi prendere De Paul dell’Udinese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati