Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 2. La Lazio corre sotto al diluvio, a parte Kishna e De Vrij (FOTOe VIDEO)

QUI AURONZO – Nel pomeriggio ci sarà una conferenza stampa, l’allenamento è alle 17.30…

Pubblicato

il

QUI AURONZO – Suona puntuale la sveglia dei biancocelesti. Inzaghi non transige, non sono ammessi ritardi. La Lazio ha voglia di sudare e di rispondere alle critiche, tanto che, già un’ora prima dell’inizio dell’allenamento, in palestra si intravedono alcuni giocatori:Mauricio, Patric, Javorcic e Prce. Filtra ottimismo circa De Vrij. L’olandese, ieri a riposo, ha svolto anche questa mattina un lavoro differenziato come da programma e tornerà a lavorare con il gruppo tra domani e dopodomani. La squadra, poi, ha svolto degli esercizi tecnici e atletici. Il programma del pomeriggio prevede la conferenza stampa di un membro dello staff (h.16.30), seguita poi dal’allenamento (h.17.30), dove Inzaghi continuerà con le prove tattiche iniziate ieri.

Da Auronzo
Riccardo Caponetti

AGGIORNAMENTO ORE 10.43 – I biancocelesti, come ieri, si sono riversati sul sentiero del lago di Santa Caterina per ultimare la mattinata con del lavoro atletico. Intanto Auronzo viene colpito di nuovo da un acquazzone, che ha fatto ‘scappare’ i tifosi laziali presenti. In campo rimangono i portieri e Kishna, che con il dott. Bianchini si sottopone a degli esercizi di corsa.

120716-kishna-differenziato-auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 – Spazio alla palla. La squadra si sposta in campo e viene impegnata nello stesso esercizio di ieri mattina: trasmissione, controllo orientato e scarico nella porticina. Inzaghi osserva attentamente da vicino.


12-07-16 ALLENAMENTO.MATTINA di lazionews

 

120716-LAZIO-AURONZO-RITIRO-RADU

120716-PORTIERI-AURONZO-BORRELLI-BERISHA

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Prima di iniziare la seduta, Inzaghi ha chiamato a rapporto i due ‘senatori’ della squadra: Lulic e Radu. Un colloquio di cinque minuti, al termine del quale il gruppo biancoceleste ha cominciato a svolgere i primi esercizi di riscaldamento nel campo limitrofo alla palestra. Ad osservare da vicino ci sono i piccoli laziali, fatti entrare a bordo campo.

120716-ALLENAMENTO-LAZIO-AURONZO

I portieri, intanto, si allenano con Grigioni.

120716-portieri-grigioni-auronzo

120716-INZAGHI-COLLOQUI-RADU-LULIC

AGGIORNAMENTO ORE 9.35 – Scende in campo De Vrij. L’olandese, ancora a riposo per il problema al ginocchio, è l’osservato numero uno. Le indicazioni, però, non sono delle migliori: il difensore si dirige in palestra, ma dopo pochi minuti torna verso gli spogliatoi insieme ai due medici.

120716-DE-VRIJ-PALESTRA

120716-DEVRIJ-DOTTORI-AURONZO

AGGIORNAMENTO ORE 9.25 – Comincia a riempirsi lo Zandegiacomo di Auronzo. Sugli spalti, infatti, si vedono i ragazzi del Lazio Summer Camp di Santo Stefano di Cadore.

120716-LAZIO-SUMMER-CAMP

AGGIORNAMENTO ORE 9.10 – Mauricio si cambia e si dirige in palestra con il dottor Bianchini. Anche Patric, Prce e Javorcic seguono il suo compagno brasiliano.

110716-MAURICIO-AURONZO-PALESTRA

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Arriva la prima navetta dei biancocelesti. Patric, molto attivo sui social, è subito intento a fare video al campo. Oikonomidis arriva a piedi e si ferma a scattare foto con i bambini. “Non scendere più a Salerno”, gli grida un tifoso.

120716-oikonomids-auronzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati