AURONZO | GIORNO 8 Corsa intorno al lago, differenziato per Wallace e Badelj. In campo Strakosha (FOTO/VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 20/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-GIORNO-OTTO
Tempo di lettura: 3 minuti

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 8 - Siamo giunti esattamente a metà del ritiro della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra di Inzaghi è attesa oggi da una doppia seduta di allenamento, la prima in mattinata iniziata alle ore 9:30. In giornata, poi, arriveranno ad Auronzo il presidente Lotito e il ds Tare, per un weekend che si preannuncia bollente dal punto di vista del calciomercato.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 11:15 - Termina la seduta mattutina anche per Strakosha, per la prima volta sul manto dello Zandegiacomo in questa stagione. Alcuni giocatori si soffermano a bordo campo per stretching (esercizi di posturale per Patric, flessioni e addominali Radu). Ora pranzo, poi nuova seduta alle ore 17:00.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - La squadra rientra negli spogliatoi dopo le ripetute intorno al lago di Santa Caterina. 1000 metri, percorsi per sei volte. I primi a risalire sono stati Adekanye e Patric, seguiti da Milinkovic.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - Scende in campo Thomas Strakosha, che sta svolgendo un lavoro personalizzato agli ordini di Grigioni e Zappalà.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Tanti i tifosi giunti nella cittadina veneta per assistere agli allenamenti della loro squadra del cuore. I biancocelesti, intanto, non disdegnano foto e selfie con il loro popolo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 - Sotto un bel sole, continua la corsa per i biancocelesti che, divisi in tre gruppi, effettueranno delle ripetute da 1000 metri ciascuna.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Iniziano i giri di corsa intorno al lago di Santa Caterina. Coinvolti tutti i biancocelesti tranne Wallace e Badelj, rimasti in campo per svolgere un lavoro differenziato.

LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO
Lazionews.eu

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 - Simone Inzaghi tiene a colloquio la squadra sul campo adiacente il centrale. Al via, poi, il riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 9:20 - Inizia la seduta per i portieri della Lazio. Proto, Guerrieri ed Adamonis si scaldano con il preparatore Grigioni. Sul campo non si vede ancora Strakosha.

LAZIONEWS-LAZIO-AURONZO-GIORNO8
LAZIONEWS-LAZIO-RITIRO-AURONZO
,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram