Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Lulic: “L’obiettivo è arrivare in Champions. Spero che rimangano tutti ed arrivino nuovi giocatori, la concorrenza fa bene” (VIDEO)

CONFERENZA LULIC – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo….

Pubblicato

il

CONFERENZA LULIC – Continua il ritiro della Lazio sotto le tre cime di Lavaredo. Questa sera inoltre, i biancocelesti presenteranno la squadra e la seconda maglia nella Piazza Santa Giustina di Auronzo di Cadore. Nel frattempo, Senad Lulic ha parlato in conferenza stampa ai cronisti presenti.

CHAMPIONS LEAGUE – “L’obiettivo sicuramente rimane quello. La Lazio non è sicuramente da ottavo posto, dobbiamo migliorare il risultato dello scorso anno. Quest’anno ci serve una rosa lunga e forte per lottare per questo risultato.

AMBIENTE – “Io penso che tra di noi c’è sempre stato un ambiente sereno. Abbiamo un gruppo straordinario ed unito come lo scorso anno. Per andare in Champions dobbiamo giocare un campionato perfetto, perchè sappiamo che ci sono delle squadre forti che lotteranno con noi.”

NUOVI ARRIVATI – “Spero che rimangano tutti e che arrivano anche altri giocatori. La concorrenza fa bene a tutti e solo così possiamo migliorare.”

TESTA – “Io penso che la testa c’è sempre, non è che noi entriamo in campo senza la voglia di vincere. A volte perdi partite che non ci aspettiamo di perdere e dobbiamo migliorare in questo. Oggi giocare in Serie A contro qualsiasi avversario non è semplice, l’importante è dare sempre il massimo.

CONCORRENZA – La concorrenza fa bene a tutti, solo così si può migliorare. Se rimaniamo così ed arriva qualche altro giocatore siamo sul buon punto.”

SUPERCOPPA – “Io penso che negli ultimi anni ci siamo divisi le coppe con la Juventus. Quando c’è un trofei in ballo fa piacer giocare e vincere.”

CALENDARIO – “L’anno scorso siamo partiti con Napoli e Juve, ma le devi incontrare tutte prima o poi. Il calendario vediamo come sarà ma le partite vanno giocate sia alla prima giornata che all’ultima.”

MILINKOVIC – “ Milinkovic per noi è importante ma come tutti gli altri. Speriamo rimanga alla Lazio.”

JONY – “Jony è un giocatore forte e fa sempre piacere avere concorrenza.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati